La Scuola

Istituto Comprensivo Giuseppe Fava
Mascalucia (CT)

La scuola è una comunità: costruiamo insieme il futuro

La storia della scuola

Una scuola è fatta di persone. Ecco come siamo organizzati e come possiamo entrare in contatto

Le carte della scuola

In questa sezione sono inserite le carte più importanti relative a tutto il sistema scuola. Relativamente a tutti i documenti del personale l'ufficio preposto è "l'ufficio del personale" composto da tre unità di assistenti amministrativi la cui coordinatrice è la sig.ra Lao' Anna. Per gli studenti c'è l'ufficio preposto ovvero la "didattica" la cui coordinatrice è l'assistente amministrativa Grazia Agati oltre un altro assistente amministrativo ed una docente distaccata. Per ufficio amministrativo/ contabile oltre la DSGA , dott.ssa Stefania Marcellino, vi è l'assistente amministrativo, sostituto del DSGA, Sig.r Fichera Danilo .

La scuola in numeri

La nostra scuola

Numero alunni

Numero classi