AgiAMO COL TEATRO – PERCORSI DI CREATIVITA’ E INCLUSIVITA’”

AgiAMO COL TEATRO – PERCORSI DI CREATIVITA’ E INCLUSIVITA'”

dal 9 Settembre 2022 al 9 Giugno 2023

Documenti

Incarichi docenti interni progetto regionale "agiamo col teatro" - percorsi di creativita' e inclusivita' a.s. 2022/2023

Contratto di prestazione d’opera occasionale esperto esterno - progetto regionale scuole aperte - “agiamo col teatro” – percorsi di creativita’ e inclusivita’-zappala'

Contratto di prestazione d’opera occasionale esperto esterno - progetto regionale scuole aperte - “agiamo col teatro” – percorsi di creativita’ e inclusivita’-re

Pubblicazione graduatorie provvisorie docenti interni - esperti interni, docenti sostegno, tutoraggio e monitoraggio - progetto reg. le scuole aperte "agiamo col teatro - percorsi di creativita' e inclusivita'"

Avviso di reclutamento per n. 1 figura di monitoraggio per l'attuazione del progetto regionale scuola aperte - laboratori di crescita a.s. 2022-2023 - cap 373361 titolo: "agiamo col teatro -percorsi di creativita' e inclusivita'"

avviso di reclutamento per n. 1 figura di monitoraggio per l'attuazione del progetto regionale scuola aperte - laboratori di crescita a.s. 2022-2023 - cap 373361 titolo: "agiamo col teatro -percorsi di creativita' e inclusivita'"

Avviso di reclutamento per n. 1 figura di tutoraggio per l'attuazione del progetto regionale scuola aperte - laboratori di crescita a.s. 2022-2023 - cap 373361 titolo: "agiamo col teatro -percorsi di creativita' e inclusivita'"

avviso di reclutamento per n. 1 figura di tutoraggio per l'attuazione del progetto regionale scuola aperte - laboratori di crescita a.s. 2022-2023 - cap 373361 titolo: "agiamo col teatro -percorsi di creativita' e inclusivita'"